
Forse hai provato diete e regimi alimentari restrittivi con scarsi risultati, e ne hai abbastanza di lottare costantemente contro alcune categorie di cibi che ti fanno perdere il controllo.
Magari ti ritrovi a mangiare distrattamente e in quantità non richieste dal tuo corpo, per placare altri tipi di fame, per noia, stress, ansia o solitudine, finendo per sentirti sbagliata e incapace di gestire la situazione.
Forse pensi che niente sia in grado di aiutarti: è possibile che tu venga da una lunga strada di percorsi deludenti e che tutto questo vagare alla ricerca della soluzione definitiva ti abbia fatto sentire sempre più insicura delle tue risorse.
Magari pensi che sia troppo difficile, che ormai non ci sia più niente da fare o che è troppo tardi.
Ci sono passata anch'io.
Fino a quando non ho smesso di combattere, ho iniziato ad accettarmi e prendere contatto con le mie sensazioni. Rispettando appieno i diversi tipi di fame, senza vivere nell'ideale di un corpo diverso dal mio e lontana da ogni forma di rigidità e sacrificio.
Ho ritrovato la forma fisica che mi appartiene in modo naturale e intuitivo, perché l'acquisizione di questo metodo non è questione di forza e autodisciplina rigida.


Proibizioni e divieti non funzionano. Imparerai ad ascoltare il tuo corpo, riconoscerai i diversi tipi di fame ed imparerai a rispondere in modo adeguato.

Molte persone credono che il problema sia la golosità, ma non è affatto questo che ti porta a mangiare in eccesso. Scoprirai come vivere l'esperienza con presenza mentale, senza rinunciare al gusto.
Acquista ora ad un prezzo scontato, che è semplicemente nulla rispetto al valore offerto.

Si tratta di un percorso mirato a risolvere il problema della fame nervosa e riprendere contatto con la tua saggezza interna che sa esattamente cosa e quanto mangiare.
Il metodo che ti offro è validato scientificamente e non è frutto di chiacchiere o di una singola esperienza soggettiva: viene studiato e approfondito da anni con risultati significativi.

Psicologa, psicoterapeuta ed esperta di protocolli di consapevolezza alimentare e di gestione dello stress basati sulla Mindfulness.
Il mio viaggio nel mondo della Mindfulness inizia quasi dieci anni fa, prima come praticante di meditazione vipassana e poi come studiosa dei processi neurobiologici implicati nelle pratiche di consapevolezza.
Il mio metodo si basa su ricerche, protocolli validati ed una solida esperienza personale di praticante degli stessi principi che propongo ai miei clienti.
Non ho approfondito la Mindfulness per venderla o per cavalcare una tendenza, l'ho studiata perché prima di tutto ha cambiato la mia vita. Solo dopo è diventata parte del mio lavoro quotidiano ed una sorta di missione.
Associo l'insegnamento della Mindfulness alla professione di psicologa che svolgo nella mia pratica clinica di ogni giorno, in quanto la sinergia tra questi due mondi è profondamente trasformativa e potente.
Avrai accesso a vita a ben nove moduli ricchi di materiali video, esercizi, tracce audio e fogli di lavoro.
Il metodo favorisce l'esperienza e la pratica diretta in prima persona, perché nessuna teoria può sostituire l'azione.
Il rilascio delle lezioni è graduale e progressivo, in modalità slow-food, in modo da lasciare il giusto tempo e spazio settimanale per assaporare pienamente i contenuti. Il corso va vissuto, masticato lentamente e digerito prima di passare al modulo successivo.



Spiegazioni teoriche e tanta pratica per vedere subito gli effetti del metodo

Il materiale sarà fruibile a vita, senza scadenza.



Lavorerai in modo attivo e puntuale sui meccanismi che ti portano a mangiare in modo inconsapevole, con un metodo affidabile e completamente sicuro.

Trarrai grandi benefici in termini di salute e autostima, lasciando andare il peso emotivo non necessario.

Godrai di tutti i vantaggi di un corso in presenza con la comodità logistica di un corso online fruibile per sempre.



Puoi scrivermi a lindaiannetti@psicologa-mindful.com e ti darò le istruzioni per pagare con bonifico bancario. In questo caso la soluzione di pagamento è unica.
Se sei arrivato fin qui e hai a cuore il miglioramento del tuo rapporto con il cibo, è altamente improbabile che il corso non faccia per te. C’è la possibilità che in futuro incontrerai difficoltà e resistenze: non è facile avviare e mantenere un cambiamento significativo nelle proprie abitudini, ma il supporto è pensato appositamente per agire su questo livello e agevolarti al meglio. Se questo non dovesse essere sufficiente, ti consiglio di leggere il punto successivo.
Non c'è problema. Puoi richiedere i soldi indietro fino a dieci giorni dopo l'acquisto. Ci tengo che tu possa acquistare sentendoti tranquilla e sicura.
Il materiale messo a disposizione (slides, file, tracce meditative, schede, compiti a casa) sarà interamente tuo senza una scadenza temporale e potrai utilizzarlo anche a corso terminato per ripetere il programma in un secondo momento. E’ assolutamente vietata la diffusione del materiale condiviso in quanto protetto da copyright.
Riceverai le credenziali per accedere al corso e iniziare subito a lavorare con il primo modulo.
Le lezioni hanno un rilascio graduale per non generare confusione e focalizzarsi su un singolo aspetto alla volta.
E' sufficiente un tablet o pc e una connessione internet. Non servono software o programmi sofisticati.
Per collegarti alle Q&A e meditazioni live settimanali ti invierò un link per entrare nella stanza Zoom.

Hai la garanzia di dieci giorni per farti un'idea del corso e cambiare idea. Sono talmente sicura della sua validità che non ho alcun timore di rimetterci.

Corso e BONUS inclusi
497€
Corso e BONUS inclusi
557 €
Ci vediamo al corso, se hai ancora dubbi scrivimi a lindaiannetti@psicologa-mindful.com