Mangia Consapevole

Nove settimane per trasformare il rapporto con il cibo in modo profondo, duraturo ed efficace

Area tematica
Benessere

In breve

Il programma si compone di nove moduli a rilascio settimanale per costruire un rapporto con il cibo sano e soddisfacente, senza più diete massacranti e sensi di colpa. 

Vincere la fame nervosa è possibile grazie ad un training di due mesi che porterà a riconnettersi con le sensazioni del corpo e all'identificazione dei trigger o fattori di innesco, alla base della sovralimentazione.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Dott.ssa Linda Iannetti

Docente
Bio

Richiedi maggiori informazioni

*Nome
*Cognome
*Email
Cellulare
*Note

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

La Mindful Eating è un approccio innovativo ed efficace che consente di trasformare il modo di mangiare in modo naturale, senza diete e sacrifici.

Il corso è basato sul programma Mb-Eat: ha lo scopo di ristabilire la connessione con i segnali del corpo, riconoscere le sensazioni di sazietà e pienezza, individuare i trigger, ritrovare armonia e accettazione e vincere la fame nervosa.

Ogni settimana lavoreremo su un tema specifico con pratiche, esercizi, spiegazioni teoriche e momenti psico-educativi. Si impiegano tecniche di derivazione cognitivo-comportamentale per affrontare e gestire alla radice i fattori che conducono a perdere il controllo con determinati tipi di alimenti e a mangiare in eccesso.


Contenuti

Iscriviti a Mangia Consapevole

MaNgia Consapevole- Mindful Eating per vivere il cibo in armonia e semplicità


Una tantum

 

297,00 €


Acquista ora

Dott.ssa Linda Iannetti

Psicologa, psicoterapeuta e insegnante di Mindfulness

Sono psicologa clinica, psicoterapeuta e conduttrice di protocolli Mindfulness Based: MBSR (riduzione dello stress) e Mb-Eat (consapevolezza alimentare).